Icone e simboli dello stile parigino, Ines de la Fressange Paris e DS Automobiles hanno unito le loro competenze per presentare una nuova creazione in edizione limitata. Blu Zaffiro è il colore emblematico della collaborazione tra le due maison e veste la silhouette di DS 3 Crossback, mentre gli interni uniscono innovazione e artigianato francese.
Sono iniate le consegue dei primi esemplari dei 1.500 previsiti di DS 3 Crossback Ines de la Fressange Paris offerti con un’esclusiva colorazione Blu Zaffiro e tetto Nero Perla. Queste sfumature sono accompagnate da un Rosso Ines presente sulle calotte degli specchietti e sui coprimozzo posti al centro dei grandi esclusivi cerchi diamantati da 18 pollici.
L’interno presenta materiali nobili, lavorati da artigiani francesi. L’esclusivo rivestimento è il risultato dello sviluppo congiunto tra i team di DS Automobiles e Ines de la Fressange Paris. Nei loro laboratori le tessitrici si sono ispirate alle tecniche di intreccio della pelle e hanno realizzato una sartoria specifica per la seduta e lo schienale dei sedili, in un tessuto multimaterico con eleganza e tocco delicato. La sua delicata tonalità blu è accompagnata da parti in Alcantara. Il volante è rivestito in pelle da sellai che hanno utilizzato una tecnica specifica per DS Automobiles, mentre la pedaliera è realizzata interamente in alluminio. Ogni DS 3 Crossback Ines de la Fressange Paris sarà consegnata con un portafoglio esclusivo della linea Marcia firmato Ines de la Fressange Paris e DS Automobiles. Il listino prevede prezzi da 34.500 Euro.
.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy